lunedì, luglio 10, 2006

abbiamo vinto!!!





4 Comments:

Blogger nikiejoy said...

Ragazzi che emozione!!! ma avete visto quante foto?! ma non sono tutte.. ne ho fatte ben 235! ..queste sono le più belle secondo me.. vi piacciono?

ma sono o no una fotoreporter?!
"Beppe video e Noemi foto" siamo stati inseparabili..
eh.. la passione!

-Beppe quando mi fai vedere/avere il filmato? ..io poi ti passo il cd foto.. Grazie!-

YuHuU!!!

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!

11:14 AM  
Blogger Gio said...

ciao ragazzi!grandi mondiali!
Per chi volesse divertirsi ho tovato in virgilio queste prese in giro a zizu...buon divertimento, ciao giorgio

http://computer.alice.it/Notizie/zidane_materazzi.content?mmc=39&mm=37269

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Emozioni indescrivibili!!!
Per chi ama il calcio e ama l'Italia... è la fine del mondo!!! :D

3:18 PM  
Blogger Elena said...

io, con la fortuna che mi ritrovo, la mattina dopo i festeggiamenti avevo un bell'esame!!!quindi ho dovuto festeggiare in dimensioni ridotte! (a parte il fatto che c'ho messo 3/4 d'ora per coprire i 20 km che mi separavano da casa...!!!! )

1:56 PM  

Posta un commento

<< Home