martedì, marzo 21, 2006

SACRILEEEEEEEEEGIO

SONO SCANDALIZZATA! Ma come si fa a non conoscere Beppe?! oltre ad essere l'uomo delle cuffiette, secondo l'azzeccatissima definizione di GianMa, è Laragionedivitaconlaellemaiuscola (esagerata...)!!!! Il suo maglioncino rosa è entrato negli Annales Maximi (W Lomy...Beppe capisce) dell'alta moda! Ah, come se non bastasse, organizza "divertentissimi" scherzi telefonici... Beppe è l'uomo che tutte vorrebbero, ride piange beve (soprattutto) e mangia.....e se gli schiacci la pancia parla con Beppe De Vecchi: come un aiuto-regista vero....ma è seriamente questa la sua mansione?!?
Ai ragazzi della classe l'ardua sentenza!

Baciotto
ps: Beppe, l'hai detto tu di non scrivere cose serie...chi di scemate ferisce di scemate perisce! Ti adoro! @kiss@

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma porca miseria...solo io non ho assitito alla brillante gag telefonica del nostro Beppe??? Ho risposto al cellulare troppo tardi, quando ormai stava riattaccando...e poi mi ha avvisato ERi!
Ora aspetto il risarcimento...voglio una gag personalizzata, si può???

PS: Potevamo filmarlo e mandarlo anche in onda di mercoledì sera...peccato...teniamoci pronti, telecamera (possibilmente carica) alla mano!!!!

6:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lo scherzino non era male se solo non mi fosse uscito sul cell "bg TV" e se la tua voce Beppe non fosse riconoscibile tra mille!!!
Stefania ha una risata stupendissima!!!
Se fate il Grande Fratello a BG TV posso presentare? Anzi presenta GianMArco però io voglio fare qualcosa di intelligente!!!
Ho preso anche una serissima macchina fotografica...

1:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Boh io sto Beppe proprio non lo ricordo, fosse bello lo ricorderei. Evidentemente cexxo pure lui. Cla

6:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cla, purtroppo non è il concorso di Mister Bergamo, è un laboratorio giornalistico annesso ad un talk show. Cambia canale.

6:58 PM  
Blogger anna said...

NO NO NO!!!! MA COME CAVOLO SI FA A DIRE CHE BEPPE E' UN CESSO!!!!!!!! (mi sposi?) MA CAMBIA CANALE...OLTRETUTTO VORREI PROPRIO VEDERE COME SEI FATTA TU...

9:51 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Il bello è che io faccio le gag ma non vengo pagato, invece il signor Giuseppe Mqnzi durnate l'orario di lavoro gioca col telefono spendendo i già pochi soldi di Bergamo Tv!!! Ecco Stefania chi era quelo che ti ha fatto lo scherzo spacciandosi per Wanna Marchi...però, Beppe...se hai questo talento, mostracelo anche in trasmissione così ci organizziamo... mi sa che quest'uomo è come dottor jekill!!!
P.s mi associo a quanto detto da Ely su Cla...

7:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah...sono contenta di avere dei fan anche io adesso!
:) :) :) :)

6:25 PM  

Posta un commento

<< Home