martedì, marzo 07, 2006

Dal sito di RED RONNIE...

Ecco cos'ha detto di noi Red Ronnie dopo la puntata di mercoledì 1 febbraio sull'evoluzione della musica nel tempo.

Ieri sera sono stato a Bergamo, invitato da un gruppo editoriale molto interessante, che possiede radio, giornale (L'Eco di Bergamo) e Bergamo TV. Ho accettato perché l'iniziativa mi piaceva molto: spazio agli studenti. Una pagina sul quotidiano a loro disposizione (un sogno che ho da anni. Lo proposi al Resto del Carlino ma senza trovare interlocutori con orecchie aperte). Un programma di un'ora in diretta: "La classe non è acqua". E' volato il tempo ed è incredibile che in una piccola TV si facciano cose con spessori culturali che non esistono nei grandi network.
Il mio intervento è stato preceduto da una lunga intervista su l'Eco di Bergamo, dove il giornalista Ugo Bacci ha riportato davvero quello che ho detto, ed una radiofonica con Teo.


Bhe..direi che possiamo essere soddisfatti, no?!
baci
stefy

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ringraziamo Red Ronnie per le belle parole che ci ha dedicato!
...e speriamo di avere sempre ospiti che ci facciano pubblicità!
Come si dice: la pubblicità è l'anima del commercio!!
salumi
jumanzi

4:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma bravo Red! E bravi noi! E brava Bergamo Tv che ha creato questo spazio per noi!
Insomma, bravi tutti!

6:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grande Red!
Possiamo ritenerci soddisfatti e anche un po'lusingati, no?

8:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie stefania per aver dato più visibilità al mio post/commento del 2 febbraio 2006 - ore 15.45 ma soprattutto grazie a Red Ronnie per le sue parole che ci fanno grande onore!

10:48 PM  

Posta un commento

<< Home