Non c'è limite...
Vi propongo degli estratti di un articolo che ho trovato sul sito del corriere.
NEW YORK - Chi pensava che i reality show avessero superato qualsiasi limite, si dovrà ricredere: lunedi sera è andata in onda negli Stati Uniti la prima puntata di un nuovo reality che promette di essere il più controverso della storia. Si chiama «Miracle workers» ed ha come protagonisti malati terminali o persone affette da gravissime malattie a cui i medici hanno diagnosticato scarse possibilità di guarire. Il programma offre ai pazienti cure pionieristiche. In cambio essi devono fare da «cavie» e sottoporsi a «cure all’avanguardia» davanti ai riflettori delle telecamere.
GARANZIE - Il programma assicura che i protagonisti saranno filmati in ogni momento, «dall’attimo in cui verranno scelti per partecipare alla trasmissione fino all’operazione». I produttori dichiarano che le più grandi garanzie sono offerte ai pazienti, ma una clausola del contratto, che i malati sono tenuti a firmare, ammonisce in maniera burocratica: «I risultati positivi dei trattamenti medici non possono essere certi».
Che dire?!Mancava solo il reality che promette miracoli...che promette una nuova vita a persone in condizioni disperate..così gli spettatori stanno incollati davanti alla TV incantati dallo spettacolo del dolore altrui, e l'indice d'ascolto schizza alle stelle!Non c'è proprio limite all'indecenza!!
stefy
2 Comments:
Non c'è limite davvero.
Sono senza parole.
:-|
Questo è proprio scandaloso.
Posta un commento
<< Home